banner

Home Sviluppo progetti Supporto kit ArduSiPM Mepa
Categorie Materiale informatico NOTEBOOK E ACCESSORI



LATITUDE E7440 14 HD I5-4300 4GB SSD@128GB W10PRO KEY@US REFURBI

COD : EG-E7440-AMINUS/REF
LATITUDE E7440 14 HD I5-4300 4GB SSD@128GB W10PRO KEY@US REFURBI
484,31 € (excl. VAT)
590,86 € (incl. IVA)
Disponibilità :
yellow.gif spedito in 3-7 giorni

quantità disponibile: 4






 


— ATTENZIONE PRODOTTO REFURBISHED, OSSIA USATO RICONDIZIONATO —


Trattasi si prodotti usati, generalmente giunti a fine noleggio o leasing, prelevati e ricondizionati individualmente da aziende specializzate del settore.


Perfettamente testati, funzionanti, puliti e con 3 cicli di test hardware.


Se presente il sistema operativo è sempre da intendersi come installato e con relativo sticker licenza


 


TASTIERA:


Provenienti per lo più da mercati esteri, la tastiera è quasi sempre con layout non italiano.


Modificata in Italiano a mezzo di appositi stickers, ossia degli adesivi riportanti la giusta collocazione in italiano posti sui singoli tasti dove necessario.


In alternativa, in rari casi dove non sono applicabili i stickers, la tabella codici del sistema operativo sarà adattata al layout fisico della tastiera seppur straniera.


 


GARANZIA:


La garanzia è ovviamente limitata trattandosi di un prodotto usato ricondizionato a 1 mese, 3 o 6 mesi o comunque in base a quanto specificato nel titolo, tipo gar@6mesi o gar@3mesi.


Per la batteria la garanzia è di soli di 30 giorni e ne viene garantita solo la parziale efficienza, circa il 40% rispetto alla resa originaria, anche se spesso sono ancora in ottime condizioni di resa energetica.


Ovviamente potete richiederci quotazione per una nuova batteria.


Per i dischi rigidi, sia meccanici che a stato solido sono pienamente funzionanti, ovviamente non si garantiscono settori cluster riallocati dal sistema operativo a causa di errati spegnimenti della macchina che non inficiano quindi in alcun modo sul regolare funzionamento della macchina e del disco stesso.


 


GRADO:


Se non specificato alcun grado, si intende che il prodotto è di grado A, ossia con lievi segni di usura e senza alcun danno estetico o funzionale.


Grado B, si intende che il prodotto può avere qualche segno fisico ed estetico dovuto all’usura del prodotto ma nessun danno funzionale


Grado C, si intende che il prodotto, oltre ad avere evidenti segni di usura può aver danni estetici e funzionali, tipo macchie su lcd, scocca danneggiata o piegata, porte o tasti mancanti.


 


 


La seguente descrizione con relative specifiche sono da considerarsi relative al nuovo:


 




 






Windows 10 Pro.

Design sottile, materiali di alta qualità e docking wireless
L Ultrabook, dotato di un display touch-screen da 14 (non in questa versione) e di un design elegante, assicura un operatività ottimale.


Latitude 14 presenta uno spessore sottile di 21 mm e un peso senza accessori di sole 3,6 libbre (1,63 kg) con batteria a 3 celle*. La configurazione standard viene fornita con una struttura in alluminio elegante e resistente, finiture morbide e una base rifinita con vernice in polvere.


Insieme a Windows10 include un display con retro in fibra di carbonio e vetro Corning Gorilla Glass NBT edge-to-edge .


 



Ultrabook




 


Funzionalità wireless innovative

Latitude 14 può essere collegato in modalità wireless a mouse, monitor, tastiera e apparecchiature per sale conferenze compatibili grazie alla tecnologia di docking WiGig. L Ultrabook Latitude 14 è compatibile anche con le docking station serie E tradizionali eventualmente disponibili in ufficio.

Latitude 14 serie 7000 dispone inoltre della tecnologia Intel Wireless Display (WiDi)* che consente la visualizzazione simultanea degli elementi presenti sullo schermo del notebook su un proiettore o un televisore compatibile con WiDi.


 








Prestazioni incredibili

I processori Intel Core i5 e i7 di quarta generazione a bassa tensione e Windows 8 Pro consentono di gestire i lavori più complessi con grande facilità. 


Windows 10 con funzionalità touch-screen OPZIONALE agevola il multitasking grazie alla possibilità di scorrere, toccare o trascinare gli elementi con il semplice tocco delle dita.


L ampia scelta di unità a stato solido o unità ibride a stato solido assicura prestazioni veloci e affidabili.


La webcam HD integrata e l array di microfoni garantiscono comunicazioni efficaci.


La tastiera retroilluminata permette di lavorare in ambienti scarsamente illuminati, mentre la batteria sostituibile assicura l operatività durante gli spostamenti.


 



Ultrabook




 


 


L Ultrabook aziendale più sicuro

Latitude 14 protegge i dati con soluzioni leader del settore per la sicurezza degli endpoint, che comprendono crittografia completa, autenticazione avanzata e funzionalità di prevenzione da malware all avanguardia.
 


La protezione dei dati su qualsiasi dispositivo, in tutti i supporti esterni e nel cloud è assicurata grazie a Dell Data Protection Encryption. DDP E è disponibile preinstallato per l installazione automatica e si integra perfettamente con i processi esistenti. .


L accesso ai dati è garantito solo agli utenti autorizzati attraverso opzioni di autenticazione che comprendono lettori di smart card e impronte digitali e lettori di smart card senza contatto.


Dell Data Protection Security Tools consente un autenticazione a più fattori, con single sign-on e al preavvio e una gestione centralizzata e integrata con le policy di crittografia utilizzando la console di gestione remota Dell Data Protection.


È disponibile un TPM con certificazione FIPS 140-2 per lo storage sicuro delle credenziali e Dell ControlVault aggiunge un altro livello di sicurezza hardware isolando le password e le credenziali degli utenti in un chip hardware controllato separatamente.


Il blocco avanzato del malware è assicurato grazie a Dell Data Protection Protected Workspace.


È possibile eliminare in remoto i dati del disco rigido con le estensioni personalizzate Intel vPro di Dell.


 







 


L Ultrabook aziendale più gestibile

L intera gamma di Ultrabook Latitude può essere gestita facilmente grazie a eccezionali funzionalità di gestione e opzioni integrate.


La tecnologia Intel vPro* opzionale di nuova generazione permette di gestire e aggiornare in remoto gli Ultrabook Latitude. *


L aggiornamento con un unica operazione e da qualsiasi posizione è possibile grazie alle estensioni Intel vPro esclusive di Dell per la gestione remota del BIOS e l eliminazione remota dei dati del disco rigido, anche quando i sistemi sono spenti.


È possibile risparmiare tempo e pianificare in tutta sicurezza con gli strumenti automatizzati Dell e le utility per l installazione, il monitoraggio e l aggiornamento dei sistemi.


La gestione del notebook può essere centralizzata e automatizzata con la migliore integrazione in Microsoft System Center e le appliance Dell KACE .


I lunghi cicli di vita e i servizi di configurazione, installazione e imaging di Dell consentono di creare un ambiente standardizzato e semplificare le installazioni.


 



Ultrabook

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPECIFICHE


 


Marca: Dell


Modello: Latitude E7440


Processore: Intel Core i5-4300U


Ram: 4 Gb ddr3


Hard Disk: Ssd 128 Gb


Scheda Video: Intel HD Graphics 


Porte Video: HDMI e mini Display Port


Scheda Audio: Integrata


Porte Usb: 3  3.0


Sistema Operativo: Windows 10


Display: 14 pollici 16:9 Retroilluminazione LED


Risoluzione massima: 1366 x 768 pixel


Dimensioni: 33,7 x 23,1 x 2,1 cm


Webcam: si


Wifi: si


Layout Tastiera: italiano


Grado: A-


Condizioni Estetiche: Discrete


Garanzia: 12 mesi



 

 

 




Pagamenti




Pagamenti con:

PayPal

Carta di credito

Bonifico bancario
anticipato

Spedizioni


24h/48h/72h

Spedizioni in tutto il mondo

con tariffe ridotte

 

Info line

 

orario continuato

dal lunedì al venerdì

10:00-18:00


(0039) 06 76971136

 

Immagini

Le informazioni riportate su robot-domestici.it
possono essere soggette a modifiche senza preavviso, alcune immagini sono a titolo indicativo.
Tutti i marchi citati sono di proprietà delle rispettive case e produttori.

Sede legale

ROBOT DOMESTICI INDUSTRIES di ARMANDO PALIANI - Via Cornelio Labeone, 76 - 00174 Roma (RM)
P.I. IT12960231004 - C.F. PLNRND74R03G763Q - REA di Roma n. RM 1413309
CODICE UNIVOCO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA: KRRH6B9
Tel. (+39) 06 76971136 | e-mail: info@robot-domestici.it

Socials

facebook twitter instagram youtube pinterest