banner

Home Sviluppo progetti Supporto kit ArduSiPM Mepa
Categorie Materiale informatico COMPUTER E SERVER



IMAC MID 2011 27 2K Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 12GB 1TB DVD-RW WIRELESS MAC

COD : EG-110072-018/REF
IMAC MID 2011 27 2K 
 <script language= Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 12GB 1TB DVD-RW WIRELESS MAC ' border="0" />
940,36 € (excl. VAT)
1.147,24 € (incl. IVA)
Disponibilità :
yellow.gif spedito in 3-7 giorni

quantità disponibile: 1






 


— ATTENZIONE PRODOTTO REFURBISHED, OSSIA USATO RICONDIZIONATO —



Trattasi si prodotti usati, generalmente giunti a fine noleggio o leasing, prelevati e ricondizionati individualmente da aziende specializzate del settore.


Perfettamente testati, funzionanti, puliti e con 3 cicli di test hardware. 


Se presente il sistema operativo è sempre da intendersi come installato e con relativo sticker licenza


 


TASTIERA E MOUSE:


Non inclusi, salvo espressamente specificato nel titolo


 


DISCHI:


I dischi rigidi, sia meccanici che a stato solido sono pienamente funzionanti, ovviamente non si garantiscono settori cluster riallocati dal sistema operativo a causa di errati spegnimenti della macchina che non inficiano quindi in alcun modo sul regolare funzionamento della macchina e del disco stesso.


Sui server e workstation con dischi sas o scsi ecc si garantiscono per 30gg


 


GARANZIA:


La garanzia è ovviamente limitata trattandosi di un prodotto usato ricondizionato a 1 mese, 3 o 6 mesi o comunque in base a quanto specificato nel titolo, tipo gar@6mesi o gar@3mesi.


Per i dischi rigidi, sia meccanici che a stato solido sono pienamente funzionanti, ovviamente non si garantiscono settori cluster riallocati dal sistema operativo a causa di errati spegnimenti della macchina che non inficiano quindi in alcun modo sul regolare funzionamento della macchina e del disco stesso.


 


GRADO:


Se non specificato alcun grado, si intende che il prodotto è di grado A, ossia con lievi segni di usura e senza alcun danno estetico o funzionale.


Grado B, si intende che il prodotto può avere qualche segno fisico ed estetico dovuto all’usura del prodotto ma nessun danno funzionale


Grado C, si intende che il prodotto, oltre ad avere evidenti segni di usura può aver danni estetici e funzionali, tipo macchie su case danneggiati o urtati, porte mancanti ecc.


 


La seguente descrizione con relative specifiche sono da considerarsi relative al nuovo:


 


 


Il massimo degli all-in-one, ora con processori quad-core, grafica fino a 3 volte più veloce*, Thunderbolt e videocamera FaceTime HD.



Con processori Intel Core i5 o i7 quad-core su tutti i modelli, iMac è il nostro all-in-one più potente di sempre. Tutto quello che ti piace di più, come ritoccare foto o guardare film, ora va a una velocità mai vista.


Gli iMac hanno un nuovo processore grafico AMD Radeon HD che ti dà una grafica fino a 3 volte più veloce.* Così i film in HD sono ancora più spettacolari, e i tuoi giochi sono più reattivi che mai.



La tecnologia Thunderbolt ti permette di collegare periferiche ad alte prestazioni, per esempio dischi esterni, a un’unica porta fino a 20 volte più veloce delle connessioni USB 2.0 e oltre 12 volte più veloce di una FireWire 800.



Con FaceTime per Mac e la nuova videocamera FaceTime HD puoi videochiamare in HD a tutto schermo con una nitidezza mai vista. E grazie al nuovo formato widescreen c’è posto per tutti.



Retroilluminazione LED. Idea luminosa.

Luminosità totale senza attese. È il grande vantaggio dello schermo a retroilluminazione LED dell’iMac. Se la maggior parte dei display impiega un po’ di tempo per dare il massimo, quelli retroilluminati LED offrono un’immediata brillantezza a tutto schermo. E puoi regolare con precisione la luminosità dell’iMac per adattarla a qualsiasi ambiente, anche il più buio.



Molti più pixel, molto più bello.

Lo schermo dell’iMac 21,5 ha una risoluzione di 1920x1080 pixel, che sul modello da 27 arriva a 2560x1440: il 78% di pixel in più rispetto al piccolo di casa. Più pixel vogliono dire immagini ultranitide e incredibilmente realistiche. E il contrasto 1000:1 ti dà colori più brillanti e neri più intensi. Tutto in uno schermo widescreen 16:9, lo stesso formato dei televisori HD.



Splendido da ogni punto di vista.

Lo spettacolo è perfetto da qualsiasi lato: lo schermo del nuovo iMac include una sofisticata tecnologia chiamata IPS (In-Plane Switching) che ti offre immagini brillanti e dai colori estremamente fedeli anche se guardi il display da una posizione laterale.



Processori quad-core Intel di nuova generazione.

Con processori quad-core su tutta la linea, il nuovo iMac è il nostro iMac più veloce di sempre: fino al 70% più della generazione precedente.1 Di serie, ogni modello include un chip Intel Core i5 quad-core, ma puoi anche configurare il tuo iMac 21,5 o 27 con un Intel Core i7, il quad-core più potente che c’è. Non ti basta? Aggiungi fino a 16GB di memoria DDR3 e una velocissima unità a stato solido da 256GB,2 e avrai un all-in-one pronto a tutto. Tutto sulle prestazioni del processore



Nuova grafica evoluta AMD Radeon HD.

Grazie agli evoluti processori AMD Radeon HD su tutta la linea, iMac è una vera scheggia con la grafica: per la precisione, fino a tre volte più veloce di prima.3 Nei giochi 3D vedi più fotogrammi per secondo, e puoi montare video ad alta definizione con una reattività fino a ieri impensabile.



Belli e grandi.

Schermi da 21,5 e 27 .
Sono cambiate molte cose dai tempi del primo iMac 15 . Basta un’occhiata agli ultimi iMac per accorgersene. Uno schermo da 21,5 o 27 completamente rivestito in vetro copre quasi tutta la parte anteriore del computer.
E quando tutto ciò che vedi è il display, non c’è più niente fra te e la tua Scrivania. Film, videochiamate HD con FaceTime, siti web, foto: tutto è meraviglioso sullo schermo widescreen 16:9 dell’iMac.



Retroilluminazione LED.

Maggiore è la risoluzione di uno schermo, maggiore dev’essere la quantità di luce che ne attraversa i pixel: solo così si ottiene l’immagine più nitida possibile. La retroilluminazione LED dell’iMac fa proprio questo, ottenendo luminosità ed efficienza davvero notevoli. E poiché questa tecnologia non richiede molto spazio, lo chassis dell’iMac rimane sottile anche con tutti i componenti ad alte prestazioni che ha al suo interno.



Maggiore risoluzione.

iMac 21,5 ha una risoluzione HD di 1920x1080. Gli ingegneri Apple avrebbero semplicemente potuto applicarla anche all’iMac 27 , invece sono andati oltre l’HD con una risoluzione di 2560x1440: ossia il 78% di pixel in più rispetto
all’iMac 21,5 .




Semplicità all-in-one.


L’evoluzione dell’iMac.

Era un’ottima idea allora, e lo è ancora adesso. Il design all-in-one del primo iMac a schermo piatto ha fatto spazio sulla scrivania, riunendo in un’unica struttura tutti i componenti: display, processore, scheda grafica, disco rigido, unità ottica, memoria e altro. Oggi iMac è lo standard d’eccellenza per i desktop all-in-one.



Guscio senza soluzioni di continuità.

Sul retro dell’iMac trovi una serie di porte, e poco altro. Un guscio ininterrotto realizzato con una fusione di precisione crea un’unica superficie in alluminio. E c’è solo un cavo: quello dell’alimentazione.



Componenti silenziosi che non surriscaldano.

Con uno schermo così grande, c’è più spazio per separare i due componenti che producono più calore: la CPU e la GPU. Così l’interno dell’iMac non si surriscalda. Gli ingegneri Apple hanno anche realizzato un sistema di controllo intelligente che rileva le temperature e fornisce ai componenti più importanti solo la quantità d’aria di cui hanno bisogno. Inoltre le tre ventole sono state regolate per la massima silenziosità. Risultato: un iMac così silenzioso che quasi non ti accorgerai che è acceso.*



Riordina la scrivania.

iMac include di serie una tastiera wireless e, a scelta, un Magic Mouse o un Magic Trackpad. Il Magic Mouse è un mouse assolutamente unico, con un design ultraliscio che ti permette di controllare tutto con i gesti di base. Se vuoi usare la serie di gesti completa, allora scegli il Magic Trackpad: una superficie in vetro piacevole al tocco ti dà spazio a volontà per sfogliare, scorrere, pizzicare e ruotare. Quando acquisti il tuo nuovo iMac sull’Apple Online Store puoi scegliere di sostituire il Magic Mouse con il Magic Trackpad senza costi aggiuntivi.



Vetro da un angolo all’altro.

Il vetro che riveste lo schermo retroilluminato LED arriva a ricoprire il bordo di alluminio.



Piedistallo affusolato.

Un’altra vittoria sul disordine: il piedistallo in alluminio finemente affusolato quasi scompare sulla scrivania.



Altoparlanti integrati.

Gli altoparlanti integrati offrono un audio chiaro e potente con un’ottima risposta dei bassi e meno distorsione.



Design ecocompatibile.

L’iMac è progettato per avere un impatto ambientale inferiore rispetto alla gran parte dei computer. Ha consumi ridotti, è privo di molte sostanze tossiche ed è realizzato con materiali altamente riciclabili.




TFT widescreen lucido da 27 (area di visualizzazione) retroilluminato LED con supporto per milioni di colori
Risoluzione: 2560x1440 pixel

 

 

 

 

 

SPECIFICHE:


 



Processore

Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz con 8MB di cache L3 su chip condivisa



Memoria

12GB (3 x 4GB) di memoria DDR3 a 1333MHz
Espandibile a 16GB (tutti i modelli) o 16GB (alcuni modelli), solo sull’Apple Online Store.



Disco rigido da 1TB (7200 giri/min)



Processore grafico AMD Radeon HD 6970M con 1GB di memoria GDDR5



Dimensioni e peso:

Design all-in-one per il minimo ingombro.

Altezza: 51,7 cm
Larghezza: 65,0 cm
Profondità: 20,7 cm
Peso: 13,8 kg





Videocamera FaceTime HD

Supporta simultaneamente la risoluzione nativa sullo schermo integrato e un monitor esterno fino a 30 (2560x1600 pixel)
Supporto per le modalità Scrivania Estesa e Duplicazione dello Schermo



Audio

Altoparlanti stereo e microfono incorporati, minijack per cuffie.

Altoparlanti stereo integrati

Due amplificatori interni da 17 watt ad alta efficienza
Uscita combinata audio digitale ottico/cuffie (minijack)
Ingresso combinato audio digitale ottico/analogico (minijack)
Microfono integrato
Supporto per gli auricolari con microfono Apple per iPhone



PORTE:

Una porta Thunderbolt su iMac 21,5
Due porte Thunderbolt su iMac 27
Uscita Mini DisplayPort con supporto per connessioni DVI, DVI Dual-Link e VGA (tramite adattatori in vendita separatamente)
Una porta FireWire 800; 7 watt
Quattro porte USB 2.0
Slot SDXC card
SuperDrive 8x con masterizzazione doppio strato 4x e caricatore automatico (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)




CONNETTIVITA :


Apple Wireless Keyboard
Tastiera di dimensioni regolari con 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta)


Magic Mouse
Superficie Multi-Touch ultraliscia con supporto per i gesti di base (scorrere e sfogliare). Clic e doppio clic in qualsiasi punto. Design ambidestro, adatto anche ai mancini.


Magic Trackpad
Trackpad a stato solido per un controllo preciso del cursore; consente lo scorrimento inerziale e gesti come pizzicare, sfiorare, sfiorare con tre e quattro dita, toccare, toccare due volte, ruotare, zoomare, scorrere, cliccare e trascinare, cliccare/trascinare e bloccare, clic secondario A e B.





Wireless
Le più recenti tecnologie Wi-Fi e Bluetooth.


Wi-Fi
Connessione in rete Wi-Fi 802.11n;2 compatibile IEEE 802.11a/b/g


Bluetooth
Tecnologia wireless Bluetooth 2.1 + EDR (Enhanced Data Rate)
Audio in/out
Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (connettore RJ-45)
Ricevitore IR



Requisiti elettrici e operativi:

Voltaggio: 100-240V CA
Frequenza: da 50Hz a 60Hz monofase
Potenza massima continua: 205W (modelli da 21,5 ); 310W (modelli da 27 )
Temperatura operativa: da 10 a 35 °C
Temperatura di stoccaggio: da -20 a 47 °C
Umidità relativa: da 5% a 95%, in assenza di condensa
Altitudine massima: 3000 m
Prestazioni acustiche tipiche
Livello di pressione sonora (posto operatore): 18 dBA quando inattivo



Assistenza e garanzia limitata:

iMac include 90 giorni di assistenza telefonica gratuita e garanzia limitata di un anno. Acquista AppleCare Protection Plan per estendere i servizi di assistenza e supporto fino a tre anni dalla data di acquisto del computer. Solo AppleCare Protection Plan offre assistenza telefonica diretta da parte di esperti Apple e la certezza che ogni riparazione sarà effettuata da tecnici autorizzati Apple che utilizzano ricambi Apple originali. Per saperne di più, visita il supporto Apple o chiama il numero 848 789424.




Rapporto ambientale:

iMac è stato progettato con le seguenti caratteristiche per ridurre il suo impatto sull’ambiente.

Vetro del display privo di arsenico
Assenza di BFR
Assenza di PVC5
Schermo retroilluminato LED privo di mercurio
Guscio in alluminio e vetro altamente riciclabili
Rispetto degli standard ENERGY STAR 5.2
Certificazione EPEAT Gold



Cosa c’è dentro:

iMac
Cavo di alimentazione




Software incluso:

Mac OS X Snow Leopard
Include iTunes, Time Machine, Visualizzazione rapida, Spaces, Spotlight, Dashboard, Mail, iChat, Safari, Rubrica Indirizzi, QuickTime, iCal, DVD Player, Photo Booth, Front Row, Xcode Developer Tools e altro.
Tutto su Mac OS X Snow Leopard

iLife
Include iPhoto, iMovie, GarageBand e iWeb.



Pagamenti




Pagamenti con:

PayPal

Carta di credito

Bonifico bancario
anticipato

Spedizioni


24h/48h/72h

Spedizioni in tutto il mondo

con tariffe ridotte

 

Info line

 

orario continuato

dal lunedì al venerdì

10:00-18:00


(0039) 06 76971136

 

Immagini

Le informazioni riportate su robot-domestici.it
possono essere soggette a modifiche senza preavviso, alcune immagini sono a titolo indicativo.
Tutti i marchi citati sono di proprietà delle rispettive case e produttori.

Sede legale

ROBOT DOMESTICI INDUSTRIES di ARMANDO PALIANI - Via Cornelio Labeone, 76 - 00174 Roma (RM)
P.I. IT12960231004 - C.F. PLNRND74R03G763Q - REA di Roma n. RM 1413309
CODICE UNIVOCO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA: KRRH6B9
Tel. (+39) 06 76971136 | e-mail: info@robot-domestici.it

Socials

facebook twitter instagram youtube pinterest